Comunicazione - 21 Dicembre 2021 :
La Commissione per l’Orientamento in uscita ha lo scopo di proporre agli alunni e alle alunne dell’Istituto una panoramica generale sui percorsi post-diploma
Per i Licei: Liceo Classico - Liceo Artistico - Liceo Musicale - Liceo Artistico Serale
Per gli Utenti: Studenti - Docenti - Famiglie
Gli annunci informativi sui vari dipartimenti delle  Università, Enti (pubblici e privati) e Corsi professionali sono anche per quest’anno inseriti nella BACHECA ARGO del registro elettronico, per una immediata fruibilità rivolta a tutti gli studenti.
 

Si ricorda che l’Università di Firenze propone open-daywebinar e incontri on-line ed è possibile parteciparvi tramite la registrazione alla piattaforma UNIFI/“orientamento in ingresso”.

Riguardo ad altri incontri presso le Accademie, Conservatori o altri Enti per corsi post-diploma, saranno gli stessi membri della Commissione a proporre, sempre tramite la Bacheca di Argo, quello che viene accordato con i referenti degli Istituti designati. Si ricorda altresì che molte funzioni per la promozione delle Università, delle Accademie, Conservatori ecc. vengono svolte esclusivamente a distanza per l’emergenza Covid, o risultano più spesso aperte alle  classi quinte.

Ringraziandovi per l’attenzione

Commissione Orientamento in Uscita

--

 
ARGOMENTI:
Orientamento uscita
Powered by Wonderlab
@2018 - 2019 ISS Alberti - Dante
Privacy - Link Accessibilità - Note Legali
Credits by
Wonderlab
Privacy - Link Accessibilità - Note Legali
@2018 - 2019 ISS Alberti - Dante
Credits by Wonderlab